Ritrovarsi tra le mani una vettura reduce da un incidente stradale a seguito del quale non risulta più funzionante: uno spauracchio che spesso diventa realtà per molti automobilisti alle prese con un veicolo senza più alcun valore. Cosa fare in questi casi?
La prima soluzione che viene in mente è quella della rottamazione, anche se la vettura è relativamente giovane. D’altra parte provare a venderla nei canali tradizionali, quelli fatti di annunci in rete, il rischio è di non ottenere alcun riscontro.
La nostra realtà nasce per fornire risposte a chi abbia problematiche di questi genere: siamo un compro auto incidentate professionale ed affidabile che opera ad Alessandria e provincia.
Auto incidentate Alessandria
Il nostro servizio è diretto, senza intermediari, trattiamo con il proprietario del veicolo sinistrato così da garantire un iter rapido della trattativa oltre che cifre più vantaggiose. Dopo aver effettuato una valutazione della vettura, passiamo a proporre offerta di acquisto in tempo reale.
Se il proprietario accetta, si chiude la trattiva rapidamente ed inviamo carro attrezzi dove il cliente ci indicherà. Un iter snello e trasparente che nasce per consentire ai proprietari di vetture sinistrate di avere una soluzione alternativa. Il nostro servizio è attivo ad Alessandria e provincia, dove ritiriamo vettura sinistrate di qualsiasi genere, marca, modello, anche se ridotte in condizioni critiche.
Vantaggi di un compro auto sinistrata
I vantaggi di affidarsi ad un compro auto sinistrata sono evidenti: chi abbia tra le man un veicolo non più marciante, con il motore fuso, distrutto dopo un incidente stradale, può togliersi ogni pensiero ed andare a monetizzare qualcosa. La compravendita diretta prevede pagamento immediato con metodi sicuri per il cliente.
La giusta risposta senza dover necessariamente prendere in considerazione la rottamazione del veicolo, che prevede comunque un esborso economico per il proprietario. Vantaggi di un servizio sempre più richiesto e che la nostra società offre su tutto il territorio di Alessandria e provincia.