Acquistiamo veicoli sinistrate a Varese e provincia offrendo le migliori condizioni del mercato e con trattative portate avanti in massima sicurezza. Siamo una realtà operativa da sempre nel settore ed acquistiamo vetture sinistrate direttamente da privati, senza intermediari, per velocizzare la trattativa e garantire condizioni vantaggiose dal punto di vista economico.
Un servizio rivolto a tutti coloro che, in zona Varese, si ritrovino tra le mani una vettura incidentata, non più marciante, non funzionante. Prima di rottamare il veicolo si può richiedere una valutazione gratuita alla nostra azienda.
Ritiro auto incidentate a Varese
Portiamo avanti la trattativa direttamente con il proprietario, senza intermediari; dopo aver eseguito un controllo dell’auto provvederemo a fare un’offerta economica per acquisto. Nel caso fosse accettata, la trattativa andrebbe immediatamente a buon fine con affiancamento anche per quanto riguarda l’iter burocratico del passaggio di proprietà.
La macchina verrà correttamente radiata dal Pra senza più alcun onere per il proprietario. Una trattativa trasparente anche per quanto riguarda il pagamento, che avverrà in contanti o con altri metodi sicuri(bonifico, assegno circolare). Una garanzia per la vendita di auto incidentate a Varese e dintorni.
Cosa fare con un’auto incidentata
Cosa fare quando si ha tra le mani un veicolo incidentato? Un dilemma che accomuna molti dato che il mercato dei privati non è interessato a questo genere di auto e la riparazione spesso è sconsigliata in quanto si va incontro a costi molto più alti del valore della vettura.
Per tutti coloro che abbiano una vettura di questo genere, non più marciante o funzionante, esiste una soluzione alternativa rappresentata dai nostri servizi di ritiro auto incidentate a Varese e provincia. È possibile contattarci in qualsiasi momento e richiedere una valutazione gratuita dell’auto: provvederemo a tutto noi, dall’iter burocratico del passaggio di proprietà al ritiro del veicolo rotto con il nostro carroattrezzi.